0565.36749

Triangolo dell’est

TRIANGOLO DELL’EST

Un giro emozionante tra Canada e Stati Uniti, indecisi se provare più stupore di fronte allo scenario naturale delle cascate del Niagara o alla selva di grattacieli di Manhattan.

 

PROGRAMMA 9 GIORNI

VOLI: di linea.

  •  1º giorno ITALIA – NEW YORK: Partenza con volo di linea per New York. All’arrivo trasferimento in albergo e rempo a disposizione. Pernottamento in albergo.
  • 2º giorno NEW YORK: Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita di questa vibrante metropoli ricca di attrazioni e luoghi di interesse. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative e shopping. In prima serata trasferimento al porto per ammirare l’incantevole ed indimenticabile skyline della città illuminata direttamente dall’acqua durante la cena sul Bateaux (è richiesto abbigliamento formale). Rientro in albergo e pernottamento.
  • 3º giorno NEW YORK – NIAGARA FALLS: Prima colazione in albergo e partenza per le cascate del Niagara, uno dei più suggestivi spettacoli naturali che si raggiungono attraversando lo stato di New York. Arrivo nel tardo pomeriggio e cena in albergo o in ristorante locale. Pernottamento in albergo.
  • 4º giorno NIAGARA FALLS – TORONTO – NIAGARA FALLS: Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita delle Cascate del Niagara sia dal lato statunitense sia dal lato canadese. Si effettua poi una breve crociera a bordo del famoso battello “Maid of the Mist”. Pomeriggio a disposizione per esplorare le Cascate del Niagara e per lo shopping. Potete inoltre visitare Toronto, una delle città multiculturali del mondo, divenuta oggi il motore economico e culturale del paese. Pernottamento in albergo.
  • 5º giorno NIAGARA FALLS – WASHINGTON D.C.: Prima colazione in albergo e partenza per Washington, la capitale federale degli Stati Uniti d’America. Arrivo nel tardo pomeriggio. Sistemazione in albergo e pernottamento.
  • 6º giorno WASHINGTON D.C.: Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita della città e delle sue principali attrazioni, come la Casa Bianca (solo dall’esterno), il Lincoln e il Jefferson Memorial, la Corte Suprema e il Campidoglio. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative o per lo shopping. Cena in un ristorante locale e pernottamento in albergo.
  • 7º giorno WASHINGTON D.C. – PHILADELPHIA – NEW YORK: Prima colazione in albergo e partenza per New York. Lungo il percorso si effettua una sosta a Philadelphia, una delle città più antiche degli Stati Uniti. Qui si effettua una breve visita del centro storico. Arrivo a New York nel tardo pomeriggio. In serata cena “d’arrivederci” e pernottamento in albergo.
  • 8º giorno NEW YORK – ITALIA: Prima colazione in albergo. Tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.
  • 9° giorno ITALIA: Arrivo in Italia.

QUOTA A PARTIRE DA: 2080 €

 

SPECIALE VIAGGI DI NOZZE:

  • Riduzioni a coppia in base all’offerta del tour operator.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse aeroportuali, Bevande, mance e gli extra in genere.

Preventivi

Il nostro staff è a disposizione per la costruzione del miglior itinerario e per la ricerca delle offerte più vantaggiose. Richiedi un preventivo online.

 

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: