Non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti!
0565.36749
wildviaggi@gmail.com
Circondato dalle calme acque turchesi del Golfo Persico e dal maestoso skyline di Dubai, l’Atlantis The Palm sorge sull’estremità della Palma, la più grande isola artificiale al mondo. L’architettura del complesso si ispira al mito del mondo perduto dell’antica civiltà di Atlantide. La struttura, inaugurata nel 2008, è caratterizzata da grandi cupole, archi e guglie decorate. Soggiornare in questo resort di fama mondiale, cenare in uno dei premiati ristoranti di chef famosi o sentire la frenesia dell’Aquaventure Waterpark, significa vivere in un mondo lontano dalla quotidianità.
Il resort dispone di 1.539 camere e suite, con vista sul Golfo, sullo skyline di Jumeirah o su Palm Island, ad eccezione delle suite Lost Chamber che si affacciano su un incredibile acquario con 65.000 specie marine. Tutte le camere sono ampie, elegantemente arredate e dotate dei principali confort.
Spiaggia privata con centro sport acquatici, 4 campi da tennis, centro fitness con servizio di personal trainer, centro benessere, boutique selezionate, night club e discoteca, 2 piscine, miniclub per bimbi da 3 a 12 anni e “Club Rush”, dove i teenager (dai 13 ai 18 anni) possono trovare l’intrattenimento ideale.
In nessun altro posto al mondo è possibile trovare così tanti chef famosi, ristoranti pluripremiati e brunch fuori dagli schemi, sotto lo stesso tetto. L’hotel propone una straordinaria offerta gastronomica declinata in 23 ristoranti e bar che propongono le cucine di tutto il mondo. Tra questi il Nobu, con la sua sublime cucina giapponese-peruviana dell’acclamato chef Nobu Matsuhisa, servita in uno spazio elegante con sushi bar e sake lounge o nel romantico giardino giapponese; il Gordon Ramsay’s Bread Street Kitchen & Bar, per un’innovativa cucina britannica o il Gordon Ramsay’s Street Pizza, ambiente informale decorato con graffiti e street art. E ancora il Ronda Locatelli, con un menu curato dal celebre MasterChef italiano Giorgio Locatelli, dove poter assaporare pizze cotte su pietra, pasta fresca e oltre 40 piatti vegani creati con i migliori ingredienti italiani e l’Ossiano, il ristorante sottomarino, per un’esperienza coinvolgente come gustare una cucina raffinata, ammirando razze e squali nuotare intorno a noi.