0565.36749

ZANZIBAR: BRAVO KIWENGWA

CERCA ALTRE OFFERTE


Zanzibar/Kiwengwa

BRAVO KIWENGWA

Il villaggio è immerso in un rigoglioso giardino e si affaccia sulla bella spiaggia di Zanzibar. Un litorale di finissima sabbia bianca lungo 8 km che, con il movimento delle maree, offre un  paesaggio affascinante in continuo movimento.

L’atmosfera unica, i servizi alberghieri di qualità e il format Villaggi Bravo ne fanno una vacanza dal reale sapore esotico.

Partenze Trattamento  Durata  Prezzo a persona

27 NOVEMBRE

VOLO + TRANSFER + FORMULA TUTTO INCLUSO 7 NOTTI

1233 € FINITO*

Descrizione:

Kiwengwa Beach Resort è situato sulla costa orientale dell’isola di Zanzibar. Dista circa 40 minuti dalla città di Stone Town e circa un’ora dall’aeroporto.

Il villaggio, costruito con il caratteristico stile locale, si affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia bianca. All’interno della struttura troviamo: una piscina d’acqua dolce, il bar con zona TV, la nuova lounge al coperto dove si svolgono anche spettacoli di intrattenimento folkloristico locale. I recenti interventi hanno rinnovato nelle dotazioni sia le camere sia le aree comuni ed i giardini.

Trattamento:

Soft All Inclusive dalle ore 8 alle ore 23 presso il ristorante principale ed il bar principale (sono esclusi dalla formula il Jumbo Bar ed il Moja Restaurant). Comprende colazione, pranzo e cena. Bevande analcoliche al bicchiere, thè, caffè americano e snack mattutino e pomeridiano. Possibilità di prenotare a pagamento una cena speciale a base di crostacei.

È possibile prenotare il supplemento All Inclusive al momento della prenotazione in Italia ma il pagamento va effettuato direttamente in loco. La formula All Inclusive vale con gli stessi orari e negli stessi locali del Soft All Inclusive. Cosa include: birra di produzione locale, vino bianco e rosso di produzione locale. Al bar inoltre una selezione di superalcolici di produzione locale che comprendono a seconda della disponibilità whisky, gin, rum chiaro e scuro, vodka, cognac, konyagi e cocktail a base di tali superalcolici (tutto sempre servito al bicchiere). Non include: alcolici di importazione, caffè espresso, bibite alcoliche ed analcoliche servite in bottiglia.

Posizione:

Il Bravo Kiwengwa è situato a 40 minuti dalla città di Stone Town, sulla costa orientale dell’isola a circa 43 km dall’aeroporto. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 50 minuti.

Spiaggia:

Sorge sulla più bella costa dell’isola: un litorale di sabbia bianca lunga 8 km e largo (a seconda della marea) da 20 a 200 metri. Il movimento delle maree regala un paesaggio in continuo mutamento. Questo gioco d’acqua permette di fare lunghe passeggiate a piedi verso la barriera corallina (si consiglia l’utilizzo di scarpette in gomma).

Camere:

I blocchi che ospitano le camere sorgono in un immenso e curatissimo giardino tropicale di fiori colorati che dalla sommità del lieve pendio scende fino alla spiaggia, mentre una magnifica struttura in legno di casuarina e makuti, la fibra locale ricavata dalla palma, accoglie la hall e i servizi comuni. Le 200 unità dispongono di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata e balcone. A pagamento: connessione Wi-Fi. Le camere sono divise in standard e comfort, queste ultime, interamente rinnovate e finemente arredate in tipico stile zanzibarino. Entrambe le tipologie possono essere occupate fino ad un massimo di 3 adulti + 1 bambino. In alcuni periodi dell’anno il villaggio può ospitare clientela internazionale.

Gusto:

Pensione completa a buffet nel ristorante principale con presenza di cuoco italiano. Bevande incluse ai pasti: soft drink, acqua mineralenaturale, birra e vino locali serviti in bicchiere. Adiacente al ristorante principale, sorge il nuovo Garden Grill Restaurant, immerso nel verde tropicale sotto le stelle di Zanzibar che offre, sempre in formula tutto incluso, la possibilità di gustare quotidianamente, su prenotazione, grigliate di carne o pesce. Bar centrale con caffetteria, soft drink e birra locale serviti in bicchiere, vino locale e alcolici nazionali fino alle ore 24.00. Sulla spiaggia, vicino alla piscina, snack bar “Baobab Beach Café” con snack caldi, bevande analcoliche ed alcoliche nazionali durante il giorno. Sempre in spiaggia, Sushi Bar che offre, nell’arco della giornata frutta e sushi, accompagnati da soft drink, frullati e succhi. A pagamento: caffè espresso e cappuccino, bevande in bottiglia e in lattina, gelati presso il bar in spiaggia, cena a base di aragosta su prenotazione presso il Garden Grill Restaurant o il Baobab Beach Cafè e le consumazioni dopo le ore 24.00.

Sport:

Piscina, canoa, palestra, campo da tennis (con illuminazione a pagamento), beach-volley, beach-soccer, acquagym, ginnastica aerobica, bocce, ping-pong. A pagamento: centro diving (prenotazioni a carico del cliente prima della partenza dall’Italia) e kite all’interno del villaggio.

Altri servizi:

In spiaggia all’ombra delle palme e in piscina, lettini gratuiti; teli mare su cauzione. Sala TV, piccola biblioteca, sala riunioni. A pagamento: lavanderia, connessione Wi-Fi in tutte le aree comuni, in piscina e in spiaggia; boutique, cassette di sicurezza in reception e centro benessere “Mchaichai SPA”. Servizio medico interno.

Foto

Lasciati ispirare 

{loadposition pos478}

{loadposition pos479}

*PREZZO FINITO: La quota comprende: volo, trasferimenti, trattamento come indicato, assicurazione medico/bagaglio base e adeguamento carburante.

Le quote non comprende: Eventuale assicurazione facoltativa.

Offerta soggetta a disponibilità limitata.

LE IMMAGINI E VIDEO SONO FORNITE DAL TOUR OPERATOR ORGANIZZATORE O DAI FORNITORI DI SERVIZIO. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A FAVORE DEI RISPETTIVI AUTORI. E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: