0565.36749

VIETNAM: AMARIN RESORT PHU QUOC

CERCA ALTRE OFFERTE


Vietnam

AMARIN RESORT PHU QUOC

L’ultima iStruttura ideale per chi desidera soggiornare completamente immerso nella natura e a due passi dal mare. L’Amarin infatti sorge lungo la spiaggia di sabbia bianca ed è circondato da un ampio parco di palme.

Partenze Trattamento  Durata  Prezzo

 19 DICEMBRE

VOLO + TRANSFER + PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
7 NOTTI

DA 1431 € FINITO*

Sulla costa occidentale dell’isola e direttamente sulla spiaggia, nel centro del villaggio di Duong Don. L’aeroporto internazionale dista circa 10 minuti di trasferimento. Per immergersi completamente nella natura un ampio parco di palme lungo la spiaggia di sabbia bianca circonda questo caratteristico resort.

Camere:

L’Hotel dispone di 96 camere dal design moderno, tutte dotate di balcone con vista sulle colline interne oppure verso il mare, con aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, TV e connessione Wi-Fi gratuita.

Ristoranti e Bar:

Un ristorante principale che serve piatti di cucina locale, asiatica ed europea; il Sunset Pool Bar dove nel pomeriggio viene offerte gratuitamente il tè. Infine è presente anche un bar nella lobby per uno spuntino veloce.

Servizi e sport:

Piscina fronte mare circondata da palme rigogliose, kids club, centro fitness, spa e spiaggia attrezzata con ombrelloni e sdraio.

Foto

Lasciati ispirare 

{loadposition pos1046}

{loadposition pos1047}

*PREZZO FINITO: volo a/r, trasferimenti andata e ritorno, trattamento come indicato, quota iscrizione, tasse e oneri aggiuntivi obbligatori.

La quota non comprende: Eventuali tasse e oneri da pagare in loco. Per partenze a più di 20 giorni non sono inclusi eventuale adeguamenti del costo del trasporto aereo e/o valutario e possibili aggiornamenti del valore dell’E.T.S./carbon tax. Da aggiungere eventuale Assicurazione facoltativa.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: