0565.36749

TOUR USA OVEST: CIAK SI GIRA

CERCA ALTRE OFFERTE


USA

TOUR CIAK SI GIRA

Le fantastiche tre: Las Vegas, Los Angeles e San Francisco così diverse così uniche.

Tre città che sapranno offrivi i mille volti degli Stati Uniti.
Nella prima vi emozionerete davanti ad uno spettacolo grandioso o ad una puntata al Casinò, a Los Angeles vi sembrerà di vivere in un set cinematografico esplorando i luoghi che avete già visto in innumerevoli film ed infine a San Francisco vi divertirete girando con i mitici cable car.

Partenze Trattamento  Durata  Prezzo a persona

DAL 2 OTTOBRE

VOLO + PERNOTTAMENTO + CITY TOUR GRAND CANYON
10 GIORNI

DA 2200 €

TOUR:

LAS VEGAS

Luci, suoni, musica tutta la notte, casinò, hotel incredibili fuori da ogni immaginazione, fontane colorate, concerti dal vivo e monte dei pegni. Questo è quello che troverete una volta atterrati a Las Vegas. Questa è la patria del gioco d’azzardo, degli eccessi e dove la notte non finisce mai.

Soggiorno presso l’Hotel Bellagio.

Dopo il delirio di Las Vegas inizia tutto un altro viaggio. Con la macchina percorrerete le splendide strade americane fino ad arrivare al famoso Grand Canyon. E’ un luogo splendido in ogni stagione, in inverno, con tutti i pinnacoli coperti di neve e in estate, quando il sole torrido tramonta all’interno del canyon. Questo è uno dei pezzi forti del viaggio e vi lascerà senza parole.

GRAND CANYON

Lo spettacolo continua: esplorando i parchi più famosi del West rimarrete a bocca aperta di fronte alle grandiose scenografie create da madre natura. Una delle sette meraviglie del mondo, il Grand Canyon, vi apparirà in tutta la sua maestosa bellezza.

Incluso: city tour per un’intera giornata a Grand Canyon.

   LOS ANGELES

Alla scoperta della Città più grande del West.

Viaggio alla scoperta della grande metropoli, polo economico mondiale, passando dalla bellissima costa di Malibù, Santa Monica e Palm Springs per poi sentirsi un pò vip per le vie di Beverly Hills e Hollywood. Da non perdere Rodeo Drive di Beverly Hills dove si trovano le più famose boutiques del mondo con firme prestigiose come Armani, Valentino, D&G, Louis Vui, Prada.

Se volete incontrare personaggi singolari, dagli artisti di strada ai body-builders, da seguaci di filosofie orientali in meditazione a giocatori di hockey a rotelle… ebbene, questo è il luogo che fa per voi. Un luogo fantastico per fare acquisti o sorseggiare un succo di frutta appena spremuto mentre ci si lascia travolgere dalla spumeggiante vita che anima le strade affacciate sul Pacifico.

Tra le Spiagge di Malibù e le Star di Hollywood:

Los Angeles vi farà scoprire l’altra faccia degli Usa. Scoprirete quanto bello sia convivere tra mare e modernità delle metropoli californiane. L’oceano che si affaccia sulla baia di Malibù vi regalerà tramonti mozzafiato, un’esperienza da non perdere.

Soggiorno presso l’Hilton Garden Inn Hollywood.

SAN FRANCISCO

Alla scoperta dei segreti di San Francisco.

Arte, cultura, ristoranti stellati, shopping e paesaggi bellissimi, tutto questo in un’unica città.

San Francisco vi conquisterà “at first sight”; camminate in Union Square e poi prendete da Powell Street un cable car che vi condurrà al Fisherman’Wharf. Qui potete gustare un panino con polpa di granchio preparato al momento e imbarcarvi sul battello in direzione di Alcatraz; una visita che non vi lascerà indifferenti! China Town e il Golden Gate vi aspettano!

Soggiorno presso l’Hotel Vertigo.

Foto

Lasciati ispirare 

{loadposition pos862}

Le quote includono:

Voli di linea in classe economica e voli interni Las Vegas-Los Angeles e Los Angeles-San Francisco.

City tour intera giornata a Grand Canyon.

Trattamento di solo pernottamento.
Assicurazione medico/bagaglio base.
Tasse aeroportuali

Le quote non includono:

Eventuale assicurazione integrativa.

Visto turistico.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: