0565.36749

TOUR CUORE DI CUBA

CERCA ALTRE OFFERTE


Cuba

TOUR CUORE DI CUBA

Partenze Trattamento  Durata  Prezzo a persona

9,16 GENNAIO, 6 FEBBRAIO E 5 MARZO

VOLO + TRASFERIMENTI + TOUR
9 GIORNI + TOUR 5 NOTTI

DA 1640 € PREZZO FINITO*

Tour:

Italia – L’Avana – Pinar del Río – Viñales – L’Avana – Cienfuegos – Trinidad – Sancti Spiritus – Santa Clara – Cayo Santa María – Santa Clara – Italia

1° giorno Italia – l’Avana:

Partenza dall’Italia con volo per l’Avana. Arrivo e trasferimento presso l’Hotel Memories Miramar 4* (o similare). Cena inclusa e pernottamento in hotel. Serata a disposizione.

2° giorno l’Avana:

Prima colazione in hotel. City Tour panoramico della città dell’Avana che include la visita della parte coloniale e della parte moderna della città. Una passeggiata attraverso il centro storico, visitando la Plaza de San Francisco de Asís, la Plaza Vieja, la Plaza de Armas, la Plaza de la Catedral, la “Bodeguita del Medio”, il mercatino ed il palazzo dell’artigianato. Sosta per il pranzo incluso in un ristorante tipico. Si prosegue con una passeggiata per ammirare la parte moderna con il suo antico Palazzo Presidenziale, il Parque Central, il Capitolio, visita alla fabbrica di rum Bocoy con degustazione e successivamente, visita alla Plaza de la Revoluciòn, alla Rampa e Malecòn. Al termine rientro in hotel per cena inclusa e pernottamento. Serata a disposizione.

3° giorno l’Avana – Pinar del Rio – Vinales – L’Avana:

Prima colazione in hotel. Partenza per Pinar del Río, la provincia più occidentale di Cuba, dove si coltiva il famoso tabacco cubano. Visita alla fabbrica di tabacco e di rum “Guayabitas del Pinar” e successivamente visita alla “Casa del Veguero” per vedere le fasi della sua lavorazione. Sosta per il pranzo incluso. Si prosegue per Viñales, valle circondata da “Mogotes”, considerata la più antica formazione rocciosa dell’isola. Visita alla grotta dell’Indiano e percorso in barca all’interno della grotta. Rientro in hotel per cena inclusa e pernottamento. Serata a disposizione.

4° giorno l’Avana – Cienaga de Zapata – Cienfuegos:

Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione in bus a Cienaga de Zapata, con visita di Guamà, situato nel parco Montemar, nel cuore della Laguna del Tesoro, il lago più grande dell’isola. Visita all’allevamento di coccodrilli e giro in barca presso la Aldea Taìna. Pranzo incluso in un ristorante caratteristico della zona e tempo a disposizione per rilassarsi in spiaggia. In bus si effettua un breve percorso per le vie di Cienfuegos, conosciuta anche come la “perla del sud” e tempo a disposizione nel suo Parque Central. Trasferimento, sistemazione e cena inclusa presso l’Hotel Yaguanabo 1* (o similare). Serata a disposizione.

5° giorno Cienfuegos – Trinidad – Sancti Spiritus – Santa Clara:

Prima colazione in hotel. Partenza e visita di Trinidad, conosciuta come la “città-museo”. Visita al museo della città “Palacio Cantero” e alla “Canchanchara” con degustazione della tipica bevanda cubana. Visita alla Casa del Alfarero per ammirare l’artigianato di questa zona. Sosta per il pranzo incluso in un ristorante tipico. Si prosegue verso la città di Sancti Spiritus, lungo il percorso visita al Mirador del Valle de los Ingenios e la Torre Manaca Iznaga e successivamente, percorso per il suo centro storico. Si continua il tragitto verso Santa Clara. Trasferimento presso l’Hotel La Granjita 3* (o similare) per cena inclusa e pernottamento. Serata a disposizione.

6° giorno Santa Clara – Remedios:

Prima colazione in hotel. Visita della città di Santa Clara, con la sua Plaza de la Revoluciòn, il mausoleo del Che ed il museo del Tren Blindado. Tempo libero a disposizione nel parco Leoncio Vidal. Si visita la città di Remedios, quarta città fondata dagli spagnoli a Cuba. Sosta per il pranzo incluso. Visita al museo della città e percorso nel centro storico. Al termine, partenza per Cayo Santa Maria per il proseguimento del soggiorno mare e trasferimento presso l’hotel prescelto da nostra programmazione.

7° giorno Cayo Santa Maria:

Giornata a disposizione dei clienti per soggiorno mare.

8° giorno Santa Clara – Italia:

Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento in aeroporto di Santa Clara e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

9° giorno Italia:

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

Foto

Lasciati ispirare 

{loadposition pos}

+PREZZO FINITO: Le quote comprendono Prenota Sicuro ed oneri.

Offerta soggetta a disponibilità limitata con prezzo dinamico non cumulabile con riduzioni e superofferte da/extra catalogo e non comprensiva di eventuali adeguamenti del costo trasporto aereo e/o valutari.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: