0565.36749

MINORCA: SEACLUB PRINCESA PLAYA

CERCA ALTRE OFFERTE


Minorca/ Son Xoriguer

SEACLUB PRINCESA PLAYA 4*

Uno dei resort più apprezzati dell’isola in cui potrai passeggiare in giardini curati e soggiornare in camere recentemente rinnovate. Adatto alle famiglie, ma anche a chi desidera vivere appieno l’atmosfera avvolgente di Minorca grazie alla posizione ottimale, nelle vicinanze di Ciutadela.

Partenze Trattamento  Durata  Prezzo a persona
3 GIUGNO
VOLO + TRANSFER + PENSIONE COMPLETA
7 NOTTI

707 € FINITO*

Descrizione e Posizione:

Il complesso è situato a circa 800 m dall’urbanizzazione commerciale denominata “lago di Cala’n Bosch”, ricca di bar, ristoranti, negozi e a 10 km da Ciutadella cui è collegato da un servizio diurno di autobus di linea. L’aeroporto dista circa 50 km.

Camere:

240 unità suddivise in doppie standard confortevoli, arredate con gusto, in perfetto stile mediterraneo con colori freschi e morbidi che spaziano dal blu al bianco; appartamenti recentemente rinnovati costituiti da due ambienti, dispongono di camera da letto, zona soggiorno con divano letto e angolo cottura; junior suite, molto spaziose ed eleganti che dispongono di camera da letto separata dall’ampio soggiorno, dotato di divano letto, minifrigo, forno a microonde, tostapane e teiera elettrica. Tutte le tipologie dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi e balcone o terrazzo ed ospitano massimo 2 adulti ed 1 bambino. A pagamento: cassetta di sicurezza, consumazioni minibar.

Ristoranti e Bar:

Ristorante con servizio a buffet e zona show cooking dove vengono preparate, tutte le sere, deliziose grigliate di carne e/o pesce preparate al momento. A seconda dell’occupazione dell’hotel il pranzo potrà essere servito a buffet oppure à la carte. Il SeaClub dispone di un bar con una magnifica terrazza con vista sulla piscina e sui giardini interni dove sorseggiare un cocktail al tramonto. A pagamento, per stuzzicare qualcosa durante la giornata, è disponibile uno snack bar alla piscina.

Spiaggia e Piscine:

A soli 300 m dalla caletta di sabbia di Son Xoriguer, possiede un’ampia piscina immersa nel verde dei giardini con parte separata per bambini, terrazza solarium. Lettini e ombrelloni gratuiti solo alla piscina. Teli mare a disposizione degli ospiti, il cambio è a pagamento.

Servizi:

Collegamento Wi-Fi in tutte le aree dell’hotel. A pagamento: internet point alla reception e minimarket.

Sport e Svago:

È previsto un programma di animazione sportiva diurna e di intrattenimento serale anche con animatori italiani. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni con animatore FRiend Francorosso. Palestra, campo polivalente per calcetto, basket e pallavolo. A pagamento: campo da tennis.

Foto

Lasciati ispirare 

{loadposition pos1155}

RICHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO

{loadposition pos1156}

*PREZZO FINITO: La quota comprende: volo, trasferimenti, trattamento come indicato, assicurazione medico/bagaglio base.

Le quote non comprende: Eventuale adeguamento carburante e assicurazione facoltativa.

LE IMMAGINI E VIDEO SONO FORNITE DAL TOUR OPERATOR ORGANIZZATORE O DAI FORNITORI DI SERVIZIO. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A FAVORE DEI RISPETTIVI AUTORI. E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: