0565.36749

MADAGASCAR: BRAVO ANDILANA BEACH

CERCA ALTRE OFFERTE


Madagascar

BRAVO ANDILANA BEACH

Situato sulla più bella spiaggia dell’isola, il resort, a gestione italiana, garantisce un’attenzione particolare alla cucina e a tutte le esigenze degli ospiti. Struttura molto originale, costruita in tipico stile locale con molto legno e verde, elegante e confortevole. Dedicata a coloro che hanno voglia di relax, ma anche di scoprire un mondo estremamente affascinante dal punto di vista naturalistico. Grazie alle coinvolgenti escursioni si entra in contatto con la splendida natura circostante per conoscere i famosi “abitanti” del posto, i lemuri!

Partenze Trattamento  Durata  Prezzo a persona
24 OTTOBRE

VOLO + TRANSFER + FORMULA TUTTO INCLUSO

7 NOTTI

1604 € FINITO*

Trattamento:

Formula Tutto Incluso

Posizione:

Il Villaggio sorge lungo la bianca spiaggia di Andilana Beach, la più bella e ambita località dell’isola di Nosy Be situata nel nord del Madagascar, a circa 40 km dall’aeroporto e a 25 km dal capoluogo Hell Ville. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 50 minuti.

Spiaggia:

Due splendide spiagge di fine sabbia bianca. Per chi ama l’animazione e gli sport, la spiaggia ovest offre divertimento e tramonti mozzafiato; per chi è alla ricerca del relax, la spiaggia “delle tartarughe” regala momenti di silenzio assoluto e la possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline che fanno del fondale un vero e proprio giardino sommerso. Fenomeni di alta e bassa marea si alternano quotidianamente.

Struttura e Camere:

Inserito all’interno di un giardino tropicale, il resort è costituito da colorate palazzine a due piani in elegante stile coloniale. Le 200 camere, tutte rinnovate, dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per il té/caffè, terrazzo o patio. A pagamento: consumazioni minibar (rifornimento su richiesta). Le camere sono divise in King Size con un letto matrimoniale (massimo 2 adulti) e in Queen Size con due letti alla francese (minimo 2 adulti + 1 bambino/ massimo 2 adulti +2 bambini o 3 adulti). Entrambe le tipologie sono disponibli con vista giardino o con vista mare. In alcuni periodi dell’anno il villaggio può ospitare clientela internazionale.

Gusto:

Il ristorante principale “Ravinala” offre pensione completa a buffet con una zona dedicata ai bambini. Durante i pasti acqua minerale naturale, soft drink, birra e vino locali sono serviti in caraffa. Il “BaoBar” (aperto 24 ore) e il “Bar Falafa” (beach bar), offrono soft drink alla spina, birra locale, acqua minerale naturale, caffè espresso e all’americana, tè, frullati, cocktail e bevande alcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche internazionali di gradazione inferiore ai 21 gradi; il “Baobar” offre la possibilità di colazione tardiva e snack salati e dolci. Ogni giorno al tramonto, appuntamento con il Tea Time a bordo piscina con raffinata pasticceria appena sfornata. La serata comincia con l’aperitivo a tema, ogni sera prelibati stuzzichini e cocktail vi aspettano in una cornice sempre diversa con intrattenimento e decorazione di classe. Da non perdere il ristorante tipico “Pily Pily”, con un’imperdibile vista panoramica sulla baia: di giorno vi accoglie per il pranzo a buffet mentre, per la sera, diventa un raffinato punto di incontro per i palati più sopraffini, con un esclusivo menù a pagamento, anche per vegetariani. A pagamento: bevande e acqua in bottiglia, bevande alcoliche d’importazione, cocktail con esse preparate e gelato; per la cena, previa prenotazione e a pagamento, ristorante “Pily Pily” con servizio à la carte e bevande a pagamento.

Sport:

Ampia piscina d’acqua dolce, canoe, beach-volley, beach-tennis, campo da calcetto in erba naturale, tiro con l’arco, tennis (due campi illuminati in erba sintetica), bocce, ping-pong, calcio balilla, attività di acquagym e fitness, nuova palestra attrezzata e climatizzata, percorso salute e percorso running, minigolf a 9 buche. Parco giochi di oltre 1.000 mq attrezzato con gonfiabili, castelli incantati, scivoli d’acqua. A pagamento: pesca d’altura, diving center Padi & Watersport Scubajoker.

Altri servizi:

Ombrelloni, lettini e teli mare sia in spiaggia che in piscina. Connessione Wi-Fi nella hall d’ingresso e in zona piscina. All’interno dei 15 ettari del giardino tropicale è stato creato un nuovo parco zoologico abitato da lemuri, camaleonti, coccodrilli, anatre, oche, conigli e da “Carolina”, la secolare tartaruga gigante. A pagamento: 2 boutique, centro massaggi, lavanderia, servizio fotografico. Servizio medico interno.

Foto

Lasciati ispirare 

{loadposition pos1092}

{loadposition pos1183}

 FINITO: Le quote comprendono: volo a/r, trasferimenti, trattamento come indicato e assicurazione medico/bagaglio base e adeguamento carburante.

Le quote non comprendono: Eventuale assicurazione facoltativa.

LE IMMAGINI E VIDEO SONO FORNITE DAL TOUR OPERATOR ORGANIZZATORE O DAI FORNITORI DI SERVIZIO. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A FAVORE DEI RISPETTIVI AUTORI. E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: