LUNA DI MIELE IN INVERNO
Da Dicembre a Marzo
Â
Avete deciso di organizzare il vostro matrimonio nei mesi invernali e adesso dovete pensare ad un viaggio di nozze… invernale?
Per gli sposi che amano l’estate ed il mare e vogliono staccare dalla routine e riprendersi dalle fatiche post organizzazione matrimonio le mete consigliate potrebbero essere:
- le spiagge bianche del sole Australiano
- del Messico: dove si fondono bellissime spiagge e siti archeologici.
- le Isole Caraibiche: con la possibilità di intraprendere una bellissima crociera.
- dell’Egitto
- Maldive: puro paradiso tropicale di palme, spiagge candide, lagune dalle infinite gradazioni di colori popolate da copralli e pesci variopinti.
- Sri Lanka
- Thailandia
- PolinesiaÂ
Oppure? se invete volete seguire la linea che fino ad ora avete dato al vostro matrimonio tutto invernale, le mete perfette sono:
- la steppa russa in Transiberiana, lasciandovi coccolare al ritmo lento dello scorrere del treno leggendario, avvolti dal lusso di velluti rossi e damascati: Il costo finale dipende dalla classe di viaggio e dalla tipologia di hotel che si scelgono.
- Oppure, se vi ritenete abbastanza avventurieri, potreste spaccare i freddi ghiacci polari in una crociera in Alaska, dentro attrezzatissime navi rompighiaccio dove è possibile immergersi nel cuore del freddo assoluto e godere di scenari boreali al limite della fantasia.
E per chi ama le città ?
- Romanticissimo e trendissimo è il viaggio nella bellissima New York immersa nelle atmosfere del Natale, dove poter abissarsi nella frenesia della 5° strada e vivere le emozioni di uno shopping natalizio tutto made in USA.
Un viaggio interessante può essere anche l’accostamento New York + Messico
Fly & drive in California.
Mentre per un matrimonio low cost la Crociera nel Mediterraneo può essere un buon compromesso tra prezzo e un viaggio da sogno.
Quelle fra di voi che sono più “cittadine” e che amano i viaggi culturali potrebbero essere tentate da un tour europeo delle città più romantiche: Praga con i suoi campanili, le torri e gli edifici gotici;
Venezia con le sue calli, i canali, i ponti e le gondole; Vienna con la sua splendida architettura, i calessi e le sale da tè; Bruges e il Lago dell’Amore, i canali e le case delle beghine.
Se invece appartenete alla schiera di coloro che cercano innanzitutto il sole, l’emisfero sud è quello che fa per voi: le stagioni sono invertite rispetto all’emisfero nord e vi ritroverete in piena estate!
Se invece siete alla ricerca di un’isola paradisiaca, la Polinesia vi accoglierà a braccia aperta con le sue spiagge di sabbia finissima e le acque turchesi, circondate da montagne e da palme da cocco. Potrete prenotare una vera e propria suite su palafitte nel bel mezzo di una laguna, darvi alle immersioni, ritrovarvi soli al mondo su un’incantevole atollo e fare un’indimenticabile crociera al tramonto.
Â
Â