L’OVEST 10 GIORNI | 9 NOTTI
Un viaggio meraviglioso. La scelta perfetta per chi ha poco tempo, ma vuole comunque “mordere” il grande mito americano: città simbolo e grandi parchi, oceano e deserto.
1º giorno LOS ANGELES
Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento presso l’Hilton Los Angeles Airport o similare.
2º giorno LOS ANGELES / LAS VEGAS (430 km)
Prima colazione e partenza alla volta della scintillante Las Vegas attraverso il deserto del Mojave. Cena e pernottamento presso il Monte Carlo Resort & Casino o similare.
3º giorno LAS VEGAS
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per attività individuali o per tentare la fortuna al casinò. Cena e pernottamento.
4º giorno LAS VEGAS / MAMMOTH LAKES (495 km)
Dopo la prima colazione si lascia Las Vegas in direzione nord verso il Parco di Yosemite. La strada che sale verso Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica, si snoda ai piedi della Sierra Nevada. Cena e pernottamento presso il Mammoth Mountain Inn o similare.
5º giorno MAMMOTH LAKES / YOSEMITE N.P. / SAN FRANCISCO (500 km)
Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes, si raggiunge il suggestivo Tioga Pass, attraverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite. Visita del parco e proseguimento; arrivo in serata a San Francisco. Cena in ristorante e pernottamento presso l’Hilton San Francisco o similare.
6º giorno SAN FRANCISCO
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita di San Francisco “città della baia”, come viene soprannominata ormai da sempre. Pernottamento.
7º giorno SAN FRANCISCO / CARMEL / MONTEREY (205 km)
Prima colazione in hotel. Si lascia la città imboccando una delle più belle autostrade americane, la 17-Mile Drive, una strada privata che collega Monterey a Carmel attraversando il parco di Del Monte. Cena in ristorante e pernottamento presso l’Hyatt Regency Monterey o similare.
8º giorno MONTEREY / LOS ANGELES (552 km)
Prima colazione in hotel e partenza per Los Angeles. Sosta lungo la strada a Santa Barbara, elegante stazione balneare considerata la “Riviera d’America”. Cena in un ristorante locale e pernottamento presso l’Hilton Los Angeles Airport o similare.
9º giorno LOS ANGELES
Prima colazione. Partenza per la visita agli spettacolari Universal Studios. Dopo il pranzo, visita della città che include: Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Cena e pernottamento in hotel.
10º giorno LOS ANGELES
Prima colazione e tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto. Termine del tour.
I bambini di età inferiore agli 8 anni non sono ammessi al tour.
Tour con guida locale parlante italiano10 Giorni – 9 notti – Partenze garantite
Il tour comprende: trasferimenti in arrivo e partenza, 9 prime colazioni americane, 1 pranzo, 7 cene.
A partire DA: € 1.565
Quote per persona in camera doppia
SPECIALE VIAGGI DI NOZZE:
Riduzioni a coppia in base all’offerta del tour operator.