0565.36749

DIAMOND APARTMENTS & SUITES CRETA

CERCA ALTRI 2X1 CRETA


CRETA 2×1

 DIAMOND APARTMENTS & SUITES 3*

Diamond Apts and Suites è un complesso di appartamenti boutique recentemente ristrutturati (2015) e situati in un quartiere tranquillo, nel centro della famosa località turistica di Hersonissos. Gli appartamenti si trovano a soli 2 minuti dalla spiaggia più vicina, il centro del mercato locale, i ristoranti ei bar.

Partenze Trattamento  Durata  Prezzo

6 GIUGNO

VOLO + APPARTAMENTO

CAMERA JUNIOR SUITE ECONOMY

7 NOTTI

DA 1020 € A COPPIA

TAX INCLUSE

Trattamento:

Solo soggiorno in camera junior suite economy.
Possibilità di acquistare il supplemento Bed&Breakfast.

Camere:

Sono presenti 15 appartamenti e suite, spaziosi e accoglienti, completamente attrezzati. Le camere Economy Junior Suite misurano 27 metri quadrati, non hanno balcone e possono ospitare 2 persone. Dispongono di telefono, servizi privati con asciugacapelli e doccia, TV, cassetta di sicurezza, refrigeratore e aria condizionata (a pagamento 7 euro al giorno a camera). Culle gratuite. Le pulizie delle camere vengono fatte 4 volte a settimana ed il cambio biancheria 3 volte a settimana.

Spiaggia:

La spiaggia più vicina si trova a 2 minuti a piedi dagli appartamenti.

Servizi, Sport e Benessere:

Gli ospiti possono utilizzare gratuitamente due piscine di due hotel convenzionati. Una è sul lato opposto della strada presso il Central Hotel e l’altra si trova a due minuti a piedi presso il Palm Beach Club.

Servizio reception dalle ore 9 alle 12 e dalle 18 fino alle 21. Presente deposito bagagli, servizio lavanderia, ascensore, servizio medico, parcheggio libero e ferro da stiro.

Assistenza:

Staff specializzato.

 

Foto

Lasciati ispirare  {loadposition pos300}

{loadposition pos301}

LA QUOTA COMPRENDE:

Quota base, sistemazione in camera standard con trattamento base, Volo A/R in classe economica, Franchigia bagaglio secondo indicazioni della compagnia aerea, Tassa di imbarco ove prevista,

Oneri, Costi accessori, Assistenza in loco, Assistenza in aeroporto, Council tax, Carbon tax, Adeguamento carburante, Booking fee, Eventuale supplemento aeroporto di partenza, Assicurazione medico/bagaglio, Eventuale assicurazione facoltativa, Bollo fattura.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Trasferimenti in loco obbligatori da pagare all’arrivo ai rappresentanti del tour operator presenti in destinazione:euro 21 adulti,gratis bambini fino ai 12 anni non compiuti,

Supplementi ed in generale quanto non indicato come incluso nel prezzo finale.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: