0565.36749

CUBA: BRAVO CARACOL

CERCA ALTRE OFFERTE


Cuba/Santa Lucia

BRAVO CARACOL

Aplatanarse è un modo di dire locale che significa “adattarsi bene alle abitudini di Cuba”: un’azione che risulta molto semplice se coccolati dal Bravo Caracol di Santa Lucia, affacciato direttamente sulla spiaggia e sul mare, bellissimo e cristallino, dalle mille sfumature di blù, luogo ideale per una vacanza rilassante. Da qui partono le mille esperienze da godere a Cuba, l’isola ricca di paesaggi e tradizioni, da vivere con uguale intensità e piacere, a bordo di un catamarano tra le acque dell’Oceano, comodamente sdraiati in spiaggia, coinvolti in emozionanti escursioni alla scoperta dell’Alma de Cuba o in serate dai ritmi trascinanti.

Partenze Trattamento  Durata  Prezzo a persona

19 GENNAIO

VOLO + TRANSFER + TUTTO INCLUSO IN MINISUITE

7 NOTTI

1978 € PREZZO FINITO*

Trattamento:

Formula Tutto Incluso

Posizione e Descrizione:

Andare alla scoperta di Cuba vuol dire vivere qualcosa di unico e straordinario tra paesaggi mozzafiato e acque incontaminate in un clima ideale tutto l’anno e immersi nella cultura straordinariamente ricca dell’isola, con i suoi colori, suoni e tradizioni. Tutto questo è possibile anche grazie al Bravo Caracol. Il complesso sorge in prima linea sul mare cristallino e dalle mille sfumature di colore sulla rinomata spiaggia di Santa Lucia a circa 170 km dall’aeroporto di Holguin e a circa 115 km dall’aeroporto di Camaguey; il trasferimento da e per l’aeroporto di Holguin dura circa 3 ore, mentre quello da e per l’aeroporto di Camaguey dura circa 75 minuti. È una tra le ultime proposte di Villaggi Bravo, che di recente è stata completamente rinnovata e rimodernata, pur mantenendo la sua tipica architettura locale. Il villaggio si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia bianca e soffice, quasi impalpabile, di Playa Santa Lucia, luogo ideale per il relax.

Il villaggio può ospitare clientela internazionale.

Struttura e Camere:

E’ composto da 41 piccoli edifici immersi in giardini tropicali tra palme e noci di cocco in cui sono collocate le 150 camere. Le sistemazioni previste sono mini suite (massimo 2 adulti più 1 bambino o 3 adulti) e mini suite family, più ampie (minimo 2 adulti più 2 bambini / massimo 4 adulti più 1 bambino), composte da due camere da letto e doppi servizi, situate al primo piano. Tutte le camere della struttura dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, frigobar rifornito con acqua all’arrivo, balcone o terrazzo. A pagamento è inoltre possibile richiedere la cassetta di sicurezza.

Gusto:

Il villaggio offre diversi luoghi nei quali soddisfare qualsiasi piacere, sia esso culinario o rivolto al benessere psicofisico. La presenza del cuoco italiano rappresenta una garanzia per il palato degli ospiti, che grazie al trattamento di pensione completa a buffet potranno quotidianamente gustare deliziose prelibatezze servite presso il ristorante principale. Per cena è inoltre disponibile un ristorante tematico con menù fisso dove, previa prenotazione, è possibile gustare specialità di carne e di pesce (cena a base di aragosta a pagamento). Le bevande sono disponibili durante i pasti e nei bar della struttura agli orari prestabiliti: soft drink, acqua naturale e frizzante, succhi di frutta, birra, vino e alcolici locali, tè e caffè espresso (esclusivamente presso il lobby bar, aperto 24 ore su 24). Durante il giorno non mancano vari appuntamenti gastronomici, così come il sempre gradito spuntino di mezzanotte. In spiaggia è presente uno snack-bar grill per colazione in tarda mattinata, snack salati durante il giorno e pranzi leggeri.

Sport:

All’interno del villaggio gli ospiti più attivi potranno praticare vari sport tra cui beach-volley, beach-tennis, tennis, pallavolo, pallacanestro, calcetto, ping-pong, palestra recentemente implementata con nuovi attrezzi, oppure andare in bicicletta, mentre in spiaggia è possibile provare kayak, pedalò, catamarano e, ovviamente, fare snorkeling immersi nelle acque cristalline. A pagamento si può giocare a biliardo o recarsi presso un centro internazionale di immersioni, a circa 1 km dalla struttura.

Spiaggia e Piscine:

Il Villaggio si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia bianca e fine, quasi impalpabile di Playa Santa Lucia.

Chi preferisce il riposo può invece usufruire di ombrelloni, lettini e teli mare (su cauzione) in spiaggia e nelle due piscine del complesso (di cui una per i bambini). 

Servizi:

Gratuitamente è possibile usufruire del trasferimento (a giorni e orari prestabiliti) per la rinomata spiaggia di Playa Los Cocos.

Non mancano, poi, alcuni servizi a pagamento come internet point, massaggi, negozio di articoli regalo e parrucchiere. Servizio medico esterno.

 

Foto

Lasciati ispirare 

{loadposition pos670}

{loadposition pos426}

*PREZZO FINITO: L’offerta comprende volo a/r da Milano, trasferimenti, trattamento di tutto incluso, sistemazione in minisuite, visto d’ingresso, tasse aeroportuali e  assicurazione medico bagaglio e adeguamento del costo trasporto aereo e/o valutario..
L’offerta non comprende: eventuale assicurazione facoltativa.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: