0565.36749

CARAIBI SPOSI

caraibi

Scrigno di meravigliosi paradisi tropicali, spiagge bianche ed incontaminate e acque cristalline: i Caraibi, un luogo in cui annoiarsi risulta impossibile e stupirsi diventa un obbligo. Isole più mondane e atolli semi deserti, territori ricchi di fascino e cultura creola, lembi di terre emerse dove vivere una vacanza rilassante e coinvolgente: Caribbean, sunshine & raggae.

Clima particolarmente gradevole e paesaggi da sogno hanno reso i Caraibi una delle mete turistiche più ambite. A lungo conosciute come le Indie Occidentali, le isole caraibiche disegnano un arco che si adagia tra le acque tumultose dell’Oceano Atlantico e le tranquille lagune del Mar dei Caraibi. Le isole sono raggruppate in arcipelaghi, a loro volta compresi in gruppi più vasti: le Grandi Antille (Cuba, Hispaniola, Giamaica e Porto Rico), e le piccole Antille che formano la metà orientale dell’arco insulare; le isole Bahamas, di natura corallina, a nord delle Grandi Antille. Tra sole, acque turchesi, ritmo di raggae, calette da scoprire, frutta esotica in abbondanza e spezie profumate che infondono dolci profumi nell’aria, i Caraibi sono il rifugio ideale per rilassarsi su candide spiagge, esplorare fondali e ricchissime barriere coralline, lasciarsi coccolare in lussuosi resort. Destinazione adatta sia per famiglie che per le coppie in viaggio di nozze, i Caraibi sono un perfetto connubio di semplicità ed eleganza in un magnifico contesto naturale.

 

 

 Scegli la tua isola:

 

Repubblica Dominicana

Caraibi Repubblica Dominicana

Giamaica

Caraibi

Vacanze all’insegna di sole, mare, merengue e cucina creola nella Repubblica Dominicana, un paese situato nei due terzi orientali dell’isola di Hispaniola, la seconda isola per grandezza delle Antille. La Repubblica Dominicana è un autentico paradiso tropicale: qui si incontrano interminabili spiagge di sabbia bianca e finissima, lambite da acque turchesi e baciate dal sole. Francia, Olanda e Gran Bretagna: l’Europa fa da padrona nelle piccole Antille. St Martin e Anguilla, colonizzate da queste civiltà continentali, hanno in comune spiagge da sogno e acque cristalline. Più mondana e vivace St Martin, più tranquilla e sonnacchiosa Anguilla, queste isole  offrono scenari perfetti per una vacanza tropicale ideale.

 

 

Antigua

Caraibi

Aruba

Caraibi

Sole, mare, musica, volti sorridenti: Antigua è un’isola delle piccole Antille conosciuta per le sue incantevoli, leggendarie 365 spiagge. Al di fuori dei grandi complessi turistici, l’isola conserva il tradizionale carattere delle Indie occidentali, espresso attraverso un’architettura molto vivace. Protettorato dei Paesi Bassi, l’isola è un mix di varie culture: qui si mescolano influenze spagnole, olandesi e naturalmente americane. Circondata dal Mar dei Caraibi, Aruba è rinomata per le sue acque cristalline e per le spiagge dalla sabbia bianca e fine, alcune delle quali tra le più belle al mondo.

 

Bahamas

Caraibi

Barbados & Grenadines

Caraibi

Un arcipelago di 700 isole, solo 30 delle quali abitate, e di migliaia di scogli corallini deserti a pochi chilometri da Miami e Cuba, nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico. Un sogno per molti, una meta raggiungibile da pochi. Centinaia di spiagge di sabbia rosa come il corallo, lambite da un mare trasparente e caldo. Barbados e Grenadines: così vicine, ma così lontane. “So british”, frizzante e mondana Barbados, “so chic”, esclusive e tranquille le Grenadines. Alberghi esclusivi accolgono una clientela internazionale e sofisticata alla ricerca di privacy e relax, in luoghi morbidamente accarezzate dalle dolci brezze caraibiche.

 

 

Informazioni utili 

Per ulteriori informazioni sulla destinazione clicca qui.

Turismo 

Visita il sito ufficiale dell’ente per il turismo dei Caraibi.

 
Preventivi

Il nostro staff è a disposizione per la costruzione del miglior itinerario e per la ricerca delle offerte più vantaggiose.

Richiedi un preventivo  online oppure chatta in tempo reale con un nostro operatore.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: