0565.36749

CAPODANNO A NEW YORK: IBEROSTAR 70 PARK AVENUE

CERCA ALTRE OFFERTE PER NATALE, CAPODANNO ED EPIFANIA


New York

State già pensando a cosa fare per Capodanno? Se volete andare sul sicuro la destinazione perfetta è senza dubbio New York. Cosa c’è di meglio, infatti, che dare il benvenuto al nuovo anno avvolti nelle luci e nella magica atmosfera della Grande Mela?

IBEROSTAR 70 PARK AVENUE 4*

Un hotel a due passi dall’Empire State Building dove classe, design e comfort sono una filosofia di vita.

Partenze Trattamento  Durata  Prezzo

28 E 30 DICEMBRE DA MILANO

VOLO + PERNOTTAMENTO
7 GIORNI/5 NOTTI

1497 € FINITO*

2 GENNAIO

VOLO + PERNOTTAMENTO 6 GIORNI/4 NOTTI

1137 € FINITO*

{loadposition pos1219}

Descrizione:

Già ti immagini a passeggiare con la testa rivolta all’insù a cercare i grattacieli più alti. Quelle facciate che hanno fatto la storia di Manhattan e che sono protagonisti di tanti film, sono davanti ai tuoi occhi. È proprio nel centro di questa immensa e scalpitante città, a due passi dall’Empire State Building, che il tuo sguardo incappa nell’IBEROSTAR 70 Park Avenue.

Un lusso raffinato che non si tarda a scoprire negli interni di questo boutique hotel. Una sofisticata selezione di arredi e oggetti di design si presenta in un’ideale carrellata di meraviglie, un’esclusiva wunderkammer contemporanea. Tutto il fascino della New York più cool in ambienti dal gusto ricercato, tra forme e colori trendy, talvolta azzardati: è questo il privilegio di chi detta le regole della moda!

Camere:

Le sistemazioni dell’Iberostar 70 Park Avenue Hotel sono dotate di connessione WiFi gratuita, docking station per iPod e set di cortesia e biancheria di design.

Servizi:

A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24 e il servizio concierge.

Foto

Lasciati ispirare 

{loadposition pos1217}

{loadposition pos392}

*FINITO: Comprende: volo di linea a/r e 7 giorni/5 notti con trattamento di pernottamento nell’hotel prescelto, quota iscrizione, tasse e oneri aggiuntivi obligatori.

Non comprende: Tasse e oneri da pagare in loco. Eventuale assicurazione facoltativa.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: