0565.36749

Alla conquista dell’ovest 13 giorni

ALLA CONQUISTA DELL’OVEST 13 GIORNI | 12 NOTTI

 

Partenza da LA la città del cinema
per immergersi nel suggestivo deserto californiano raggiungendo Phoenix. Si prosegue alla scoperta di due grandi opere della natura: il Grand Canyon e il Bryce Canyon. Dopo la pace, ecco la tempesta di luci e colori di Las Vegas. Da qui si prosegue per San Francisco, dove vi godrete un romantico tramonto dal Golden Gate Bridge.

 

1º giorno LOS ANGELES

Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento presso l’Hilton Los Angeles Airport o similare.

2º giorno LOS ANGELES / PHOENIX-SCOTTSDALE (595 km)

Prima colazione e partenza per Phoenix-Scottsdale. Attraversando la zona desertica caratterizzata da distese sassose coperte da piccoli arbusti, si raggiungerà Phoenix nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento presso il Pointe Hilton at Tapatio o similare.

3º giorno PHOENIX-SCOTTSDALE /GRAND CANYON N.P. (370 km)

Prima colazione e partenza per il Castello di Montezuma, antica abitazione indiana scavata nella roccia. Proseguimento per Sedona dove è previsto il pranzo, il parco di Grand Canyon si trova a soli 120 chilometri e vi si arriverà in prima serata. Pernottamento presso il Canyon Plaza Hotel o similare.

4º giorno GRAND CANYON N.P. / PAGE / BRYCE CANYON N.P. (375 km)

Prima colazione e visita del Grand Canyon, una delle più imponenti opere della natura, annoverata tra le meraviglie del mondo. Proseguimento per il Bryce Canyon National Park dopo una sosta al Lake Powell. Cena e pernottamento presso il Best Western Ruby’s Inn o similare.

5º giorno BRYCE CANYON N.P. / ZION N.P. / LAS VEGAS (460 km)

Prima colazione e visita del Bryce Canyon famoso per le sue incredibili formazioni rocciose; proseguimento per lo Zion National Park e arrivo nella scintillante capitale del gioco che illumina il deserto 24 ore su 24: Las Vegas. Cena e pernottamento presso il Monte Carlo Resort & Casino o similare.

6º giorno LAS VEGAS

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per attività individuali o per tentare la fortuna al casinò. Cena e pernottamento.

7º giorno LAS VEGAS / MAMMOTH LAKES (495 km)

Dopo la prima colazione si lascia Las Vegas in direzione Nord verso il Parco di Yosemite. La strada che sale verso Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica, si snoda ai piedi della Sierra Nevada. Cena e pernottamento presso il Mammoth Mountain Inn o similare.

8º giorno MAMMOTH LAKES / YOSEMITE N.P. / SAN FRANCISCO (465 km)

Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes, si raggiunge il suggestivo Tioga Pass, attraverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite. Visita del parco e proseguimento, arrivo in serata a San Francisco. Cena in un ristorante locale e pernottamento presso l’Hilton San Francisco o similare.

9º giorno SAN FRANCISCO

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita di San Francisco “città della baia”, come viene soprannominata ormai da sempre. Pernottamento.

10º giorno SAN FRANCISCO / CARMEL / MONTEREY (205 km)

Prima colazione in hotel. Si lascia la città imboccando una delle più belle autostrade americane, la 17-Mile Drive, una strada privata che collega Monterey a Carmel attraversando il parco di Del Monte. Cena in ristorante e pernottamento presso l’Hyatt Regency Monterey o similare.

11º giorno MONTEREY / LOS ANGELES (550 km)

Dopo la prima colazione in hotel si prosegue ancora verso sud, sempre lungo il bellissimo litorale californiano e le sue deliziose cittadine. Sosta lungo la strada a Santa Barbara e arrivo a Los Angeles. Cena in un ristorante locale. Pernottamento presso l’Hilton Los Angeles Airport.

12º giorno LOS ANGELES

Prima colazione. Partenza per la visita agli Universal Studios. Dopo il pranzo, visita della città che include: Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Cena e pernottamento in hotel.

13º giorno LOS ANGELES

Prima colazione e tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto. Termine del tour.

 

13 Giorni – 12 Notti – partenze garantite.Tour con guida locale parlante italiano
Il tour comprende: trasferimenti in arrivo e partenza, 12 prime colazioni americane, 2 pranzi, 9 cene.

 

A partire DA: € 2.119

Quote per persona in camera doppia

 

SPECIALE VIAGGI DI NOZZE:

Riduzioni a coppia in base all’offerta del tour operator.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: