0565.36749

MERCATINI DI NATALE: VERONA E IL VILLAGGIO DI NATALE

TORNA AI MERCATINI DI NATALE


MERCATINI DI NATALE VERONA E IL VILLAGGIO DI NATALE

PARTENZE DICEMBRE

Era il 1996 quando nacque il primo Villaggio di Natale, dall’inizio in piccolo poi di anno sempre più grande prendendo dell’ampia metratura del Garden Center una buona parte, occupando oggi ben 7.000 mq tutti coperti. Ambiente magico con innumerevoli oggetti creati artigianalmente con i piu disparati materiali, sapientemente disposti ed ambientati allo scopo di rendere ancora piu magico ed affascinante il Natale.

Partenze  Prezzo a persona

3, 8 E 24 DICEMBRE

60 €

L’offerta comprende

  • 1 giorno.
  • Autobus GT con accompagnatore.
  • Offerte soggette a disponibilità limitata.
  • Partenze senza supplemento da Livorno oppure da altri ritrovi come Firenze Nord, Prato Est, Pistoia, Montecatini, Altopascio, Capannori, Lucca, Viareggio, Massa, Carrara, Sarzana, La Spezia e Pisa.
  • Partenze con supplemento da Valdichiana, Arezzo, Valdarno, Incisa, Firenze Impruneta, Sestri Levante, Chiavari, Grosseto, Follonica, Piombino, Cecina, Rosignano, Siena, Poggibonsi, Empoli Ovest, Pontedera, Ponsacco e Cascina.

Mercatini di Natale 

Tra inizio dicembre e gennaio, il mercatino natalizio “Marché Vert Noël” trasforma un angolo di Aosta, in un villaggio alpino.

Ogni giorno, i visitatori possono curiosare lungo le “vie” del villaggio alla ricerca di idee regalo inconsuete tra specialità del territorio, vini, arti manuali, oggetti d’antan, pensieri-regalo, ispirazioni nordiche… lussi piccoli e abbordabili per respirare insieme aria di festa.

Le produzioni artigianali esposte comprendono candele, saponi artigianali, ceramica, oggettistica artigianale in legno, oggetti e mobili di antiquariato, articoli e accessori di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria, oggetti realizzati con la tecnica del découpage o con altre tecniche manuali.

Programma di Viaggio

1° GIORNO: Ritrovo dei partecipanti al mattino sistemazione in pullman e partenza, soste per ristoro facoltativo. Arrivo ad Aosta splendida città dell’omonima regione del nord/ovest d’Italia. Nel periodo del’Avvento nel cuore della città viene ricostruito un tipico villaggio alpino che permetterà ai visitatori di ammirare le bancarelle allestite con prodotti tipici e delizie culinarie locali lungo le strade del villaggio. Pranzo libero tra gli stand gastronomici. Pomeriggio ancora dedicato alla visita del mercatino di natale. Al termine ritrovo dei partecipanti al pullman ed inizio del viaggio di ritorno. Arrivo in serata..

Foto

Lasciati ispirare

{loadposition pos872}

{loadposition pos873}

Eventualmente da aggiungere assicurazione facoltativa.

Da aggiungere alle quote € 10 quota iscrizione+assicurazione.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: