0565.36749

MERCATINI DI NATALE: LUGANO E I MERCATINI SUL LAGO

TORNA AI MERCATINI DI NATALE


MERCATINI DI NATALE LUGANO E MERCATINI SUL LAGO

PARTENZE DICEMBRE

Il Mercatino di Natale di Lugano è situato nel centro pedonale, ci saranno oltre 150 bancarelle con diversi tipi di proposte gastronomiche, culturali, benefiche, artigianali, antiquariato. La Piazza della Riforma ospiterà una trentina di casette di legno nelle quali verranno proposte decorazioni e prodotti natalizi.

Partenze  Prezzo a persona

3, 10, 17 E 24 DICEMBRE

65 €

L’offerta comprende

  • 1 giorno.
  • Autobus GT con accompagnatore.
  • Offerte soggette a disponibilità limitata.
  • Partenze senza supplemento da Livorno oppure da altri ritrovi come Firenze Nord, Prato Est, Pistoia, Montecatini, Altopascio, Capannori, Lucca, Viareggio, Massa, Carrara, Sarzana, La Spezia e Pisa.
  • Partenze con supplemento da Valdichiana, Arezzo, Valdarno, Incisa, Firenze Impruneta, Sestri Levante, Chiavari, Grosseto, Follonica, Piombino, Cecina, Rosignano, Siena, Poggibonsi, Empoli Ovest, Pontedera, Ponsacco e Cascina.

 

Mercatini di Natale 

Lugano è la città delle banche, del lusso ma anche dei giardini fioriti e delle ville prestigiose che si affacciano sull’omonimo lago, dove il rigore svizzero si mescola ad un’atmosfera tipicamente mediterranea. Tante sono le mostre che vengono organizzate a Lugano e che attraggono turisti ed esperti da tutto il mondo, mentre al Museo Cantonale d’Arte si possono ammirare le opere di Klee, Renoir e Degas, solo per citarne alcuni. Alzando lo sguardo non si possono non notare le due cime che dominano Lugano: i monti San Salvatore e Brè, dalla cui sommità partono sentieri per salutari camminate nella natura. Per avere invece una panoramica globale del lago, un giro in battello è quel che ci vuole.

Programma di Viaggio

1° GIORNO: Ritrovo dei partecipanti al mattino, sistemazione in pullman e partenza, sosta per ristoro facoltativo. Arrivo a Lugano e passeggiata orientativa della città: la più grande della regione di villeggiatura del Ticino, oltre ad essere il terzo polo finanziario, è anche la città dei parchi e dei giardini fioriti, delle ville e degli edifici religiosi. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero da trascorrere tra le varie bancarelle allestite per Natale. Quello di Lugano, è un classico mercatino di Natale composto da oltre 150 bancarelle che propongono ogni tipo di artigianato tipico e proposte gastronomiche, sarà possibile degustare diversi prodotti e acquistare oggetti della tradizione locale. Nel tardo pomeriggio ritrovo al pullman ed inizio del viaggio di ritorno. Arrivo in serata.

Foto

Lasciati ispirare

{loadposition pos}

Video

Vivi l’esperienza

{loadposition pos}

Eventualmente da aggiungere assicurazione facoltativa.

Da aggiungere: € 10 quota iscrizione + assciurazione.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: