0565.36749

MERCATINI DI NATALE: BRUNICO

TORNA AI MERCATINI DI NATALE DI 1 GIORNO


MERCATINI DI NATALE BRUNICO

PARTENZE DICEMBRE

Immergetevi nella magia del Mercatino di Natale di Brunico e lasciatevi ammaliare dalla straordinaria atmosfera creata da luci e dolci melodie. Assaporate il delizioso profumo dei biscotti al panpepato, del Zelten, del vin brulè e del té bollente, mentre passeggiate attraverso i banchetti artisticamente decorati.

Partenze  Prezzo a persona

6 -20 DICEMBRE

57 €

L’offerta comprende

  • 1 giorno.
  • Autobus GT con accompagnatore.
  • Offerte soggette a disponibilità limitata.
  • Partenze senza supplemento da Livorno oppure da altri ritrovi come Firenze Nord, Prato Est, Pistoia, Montecatini, Altopascio, Capannori, Lucca, Viareggio, Massa, Carrara, Sarzana, La Spezia e Pisa.
  • Partenze con supplemento da Valdichiana, Arezzo, Valdarno, Incisa, Firenze Impruneta, Sestri Levante, Chiavari, Grosseto, Follonica, Piombino, Cecina, Rosignano, Siena, Poggibonsi, Empoli Ovest, Pontedera, Ponsacco e Cascina.

 

Mercatini di Natale 

Il Mercatino di Natale di Brunico offre caratteristici prodotti artigianali e specialità dolciarie per tutti i gusti. Durante i fine settimana nel periodo che precede il Natale diversi complessi di strumenti a fiato, gruppi di tromboni e suonatori di corni delle Alpi animano il centro storico di Brunico.

Gustate le specialità tirolesi come “tirtlan”, “niggilan” e patate ripiene al forno. Tutti i piatti sono preparati con cura e secondo le ricette tradizionali.Tra innovative idee regalo e pregiati prodotti altoatesini di qualità, l’artigianato rinasce a nuova vita, conferendo al mercatino di Natale di Brunico un tocco particolare di tradizione e modernità.
Il Mercatino di Natale di Brunico offre un ricco programma di contorno con bande di ottoni, giovani musicisti, cori scolastici, un divertente programma per bambini, diversi corsi nel periodo dell’Avvento e molto altro ancora.
Il motto del Mercatino di Natale di Brunico è “Natale in montagna: tradizione e modernità”.

Programma di Viaggio

1° GIORNO: Ritrovo dei partecipanti e partenza, soste per ristoro facoltativo. Arrivo a Brunico la Perla della Val Pusteria, tempo libero a disposizione tra le varie bancarelle. Il Mercatino di Natale di Brunico è un appuntamento imperdibile, sempre più frequentato e ammirato dai turisti, offre prodotti tipici dell’artigianato locale e gustosi prodotti enogastronomici locali. Aggirandosi fra le variopinte casette si possono trovare i classici addobbi natalizi per l’albero e per la casa, angeli, presepi, candele, composizioni floreali, gli immancabili dolci e tante specialità enogastronomiche. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di ritorno. Arrivo in serata.

Foto

Lasciati ispirare

{loadposition pos}

Eventualmente da aggiungere assicurazione facoltativa.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: