TORNA AI MERCATINI DI NATALE DI 1 GIORNO
MERCATINI DI NATALE BOLZANO
PARTENZE NOVEMBRE E DICEMBRE
Il profumo: è quello di cannella e spezie, di legno di montagna e di dolci fatti in casa, di vin brulé e di abeti decorati a festa.
La luce: è quella delle casette di legno tutte ordinate ed addobbate, è quella che viene dall’albero di Natale, che brilla negli occhi dei bambini.
Le dolci note: canti natalizi, tradizione in musica, allegra armonia che si sprigiona nell’aria.
I sapori: dolci doni per il palato, Zelten con canditi, strudel di mele, biscotti fatti in casa.
Il calore fra le mani: quello della lana cotta, del loden, delle candele decorate, di una tazza fumante in compagnia di amici.
Partenze | Prezzo a persona |
29 NOVEMBRE |
57 € |
8 -20 DICEMBRE |
57 € |
L’offerta comprende
- 1 giorno.
- Autobus GT con accompagnatore.
- Offerte soggette a disponibilità limitata.
- Partenze senza supplemento da Livorno oppure da altri ritrovi come Firenze Nord, Prato Est, Pistoia, Montecatini, Altopascio, Capannori, Lucca, Viareggio, Massa, Carrara, Sarzana, La Spezia e Pisa.
- Partenze con supplemento da Valdichiana, Arezzo, Valdarno, Incisa, Firenze Impruneta, Sestri Levante, Chiavari, Grosseto, Follonica, Piombino, Cecina, Rosignano, Siena, Poggibonsi, Empoli Ovest, Pontedera, Ponsacco e Cascina.
Mercatini di Natale
Il mercatino di Natale di Bolzano in Alto Adige è il più grande d’Italia. Da quasi due decenni, grazie al suo charme tutto particolare, questo mercatino attira ogni anno una folla di visitatori in Piazza Walther, magnificamente addobbata per l’Avvento. Bolzano nel confronto europeo è una delle migliori destinazioni vacanziere durante il romantico periodo natalizio.
Il Mercatino di Natale è una festa per tutti i sensi: ascoltare e poi ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda. Nelle piazze e sulle strade si respira un’atmosfera di sincero calore, si sente il valore più vero e profondo del Natale.
Programma di Viaggio
1° GIORNO: Ritrovo dei partecipanti al mattino sistemazione in pullman e partenza, soste per ristoro facoltativo. Arrivo a Bolzano in mattinata e tempo a disposizione per la visita dei mercatini di Natale allestiti in piazza Walter e in tutto il centro, tra profumi di vin brulé e di pasticceria che si mescolano alle caratteristiche note musicali natalizie. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di ritorno. Arrivo in serata.
Foto
Lasciati ispirare
{loadposition pos500}
Eventualmente da aggiungere assicurazione facoltativa.