0565.36749

MERCATINI DI NATALE: BOLZANO E LA FABBRICA DELLA THUN

TORNA AI MERCATINI DI NATALE


MERCATINI DI NATALE BOLZANO E LA FABBRICA DELLA THUN

PARTENZE DICEMBRE

Il profumo: è quello di cannella e spezie, di legno di montagna e di dolci fatti in casa, di vin brulé e di abeti decorati a festa.
La luce: è quella delle casette di legno tutte ordinate ed addobbate, è quella che viene dall’albero di Natale, che brilla negli occhi dei bambini.
Le dolci note: canti natalizi, tradizione in musica, allegra armonia che si sprigiona nell’aria.
I sapori: dolci doni per il palato, Zelten con canditi, strudel di mele, biscotti fatti in casa.
Il calore fra le mani: quello della lana cotta, del loden, delle candele decorate, di una tazza fumante in compagnia di amici.

Partenze  Prezzo a persona

3 E 10 DICEMBRE

65 €

L’offerta comprende

  • 1 giorno.
  • Autobus GT con accompagnatore.
  • Offerte soggette a disponibilità limitata.
  • Partenze senza supplemento da Livorno oppure da altri ritrovi come Firenze Nord, Prato Est, Pistoia, Montecatini, Altopascio, Capannori, Lucca, Viareggio, Massa, Carrara, Sarzana, La Spezia e Pisa.
  • Partenze con supplemento da Valdichiana, Arezzo, Valdarno, Incisa, Firenze Impruneta, Sestri Levante, Chiavari, Grosseto, Follonica, Piombino, Cecina, Rosignano, Siena, Poggibonsi, Empoli Ovest, Pontedera, Ponsacco e Cascina.

 Mercatini Bolzano

Mercatini di Natale 

Il mercatino di Natale di Bolzano in Alto Adige è il più grande d’Italia. Da quasi due decenni, grazie al suo charme tutto particolare, questo mercatino attira ogni anno una folla di visitatori in Piazza Walther, magnificamente addobbata per l’Avvento. Bolzano nel confronto europeo è una delle migliori destinazioni vacanziere durante il romantico periodo natalizio.

Il Mercatino di Natale è una festa per tutti i sensi: ascoltare e poi ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda. Nelle piazze e sulle strade si respira un’atmosfera di sincero calore, si sente il valore più vero e profondo del Natale.

Thun, la fiaba di Bolzano: L’amore per il bello fa volare con la mente ad una delle aziende più note dell’Alto Adige che seduce con le bellissime ceramiche artistiche firmate Thun, un nome che, da ben sessant’anni, ha fatto la gioia di intere generazioni arricchendo con gusto la propria casa.

Programma di Viaggio

1° GIORNO: Ritrovo dei partecipanti al mattino, sistemazione in pullman e partenza. Sosta per ristoro facoltativo e arrivo a Bolzano e tempio libero a disposizione da passare tra le svariate bancarelle in tipico stile natalizio. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata alla Thuniversum, che rappresenta un luogo dove il visitatore può rilassarsi in un ambiente creato da immagini che si alternano dalle Dolomiti fino al cielo dove volano gli angeli. È presente un laboratorio dal vivo, il Live Production dove si può ammirare una decoratrice al lavoro ed è possibile acquistare presso l’adiacente negozio un ricordo originale, come “l’Angelo di Bolzano” classico della famosa marca Thun. Al termine rientro.

Foto

Lasciati ispirare

{loadposition pos500}

Eventualmente da aggiungere assicurazione facoltativa.

Da aggiungere alle quote € 10 quota iscrizione+assicurazione.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: