0565.36749

RICCARDO E CHIARA

RICCARDO E CHIARA

Sole e mare nella terra dei Maya: sulle spiagge immacolate dello Yucatan una vacanza all’insegna della scoperta e del relax. .

Il Messico riunisce in sé tutto: mare e spiagge, cultura e civiltà, goia di vivere e spensieratezza. Mare da favola e natura incontamita, abbracciano le rovine archeologiche di un’antichissima civiltà. Le spiagge della Riviera Maya sono tra le più affascinanti e spettacolari dei Caraibi, grazie alle distese di sabbia bianca e le acque cristalline, al sole, alla barriera corallina e ai cenotes della penisola dello Yucatán.

SEACLU CATALONIA PLAYA MAROMA 4*

La magnifica spiaggia di sabbia bianca, la lussureggiante foresta tropicale che si estende dalla reception alla spiaggia, l’esplosione di colori dell’architettura caraibica, l’allegria contagiosa dell’affiatata équipe di animazione e l’italianità che si respira sono gli ingredienti distintivi e preziosi che ti faranno innamorare di questo angolo di paradiso nella meravigliosa penisola dello Yucatan. Ideale in famiglia, in coppia o con gli amici

POSIZIONE E SPIAGGIA

Ampia spiaggia di sabbia bianca e fine, con zone d’ombra garantite dalle palme. Piscina con area relax. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia (sino a esaurimento). Gli ospiti che prenotano le camere “Privileged” o usufruiscono del servizio Very Exclusive hanno a disposizione una zona riservata della spiaggia all’ombra di palme e ombrelloni.

DESCRIZIONE

Le camere sono in tipico stile coloniale è costituito da palazzine a due piani. Le 200 camere, tutte rinnovate, dispongono di aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi privati con doccia e asciugacapelli, un piccolo terrazzo o patio.

La struttura è caratterizzata da un’ampia piscina d’acqua dolce, canoe, beach-volley, campo da calcetto in erba naturale, tiro con l’arco, tennis, bocce, ping-pong, attività di acquagym e fitness, nuovissima palestra attrezzata e climatizzata, percorso salute e percorso running, minigolf a 9 buche. Parco giochi di oltre 1.000 mq attrezzato con gonfiabili, fantacastelli, castelli incantati, ecc. A pagamento: centro diving.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: