NUCCIO E SARA
BANGKOG, TRIANGOLO D’ORO E THAILANDIA MARE
Il Fascino della Thailandia in un viaggio tra spiagge bianche e una natura ancora intatta, mercati galleggianti e templi buddhisti, dolci panorami dalle rovine archeologiche, ai fiumi e ai suggestivi panorami del Triangolo d’Oro, dai templi di Chiang Mai alle foreste di Chiang Rai.
Ecco gli ingredienti principali che contraddistinguono la Thailandia, un regno meraviglioso e accogliente abitato da gente ospitale e amichevole, al punto di definire questo paese come la Terra dei Sorrisi.
BANGKOK
Bangkok con i suoi tuk tuk e il traffico perennemente congestionato, il fiume e i grattacieli, gli antichi templi dorati in cui si respira un senso di pace e spiritualità e gli immensi centri commerciali in cui si può acquistare di tutto.
E’ una città in cui tradizione e modernità si sono fuse in un modo unico ed affascinante, dando vita a quella che è una delle mete più ambite dell’oriente. Qui potrai toccare con mano la vera cultura asiatica e scoprire perché Bangkok viene chiamata “la città degli angeli”.
TRIANGOLO D’ORO
La Thailandia profonda e originale, con le vestigia dei suoi antichi regni, il ritmo di vita disteso, le migliaia di templi buddisti, i popoli di montagna, la terra fertile. Il paese ha molti volti, fisicamente e culturalmente diversi tra loro, che coesistono ed interagiscono per creare una delle mete più interessanti da visitare.
La “Terra del Sorriso” affascina i suoi visitatori con le sue bellezze, le sue magiche atmosfere, con i suoi templi dorati, mercati galleggianti e genti cordiali . Il tour vi porterà alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli della Thailandia.
PHUKET
Si tratta di un luogo magico, dove la bellezza della natura è tale che il soprannome dato all’isola dai turisti di tutto il mondo è “Perla del Sud”.
Un mare limpido e perfetto accarezza lunghe spiagge di sabbia bianca, offrendoti un soggiorno balneare di altissimo livello.
Avrai modo di esplorare e conoscere le più belle spiagge dell’isola, come Patong Beach o come Nai Bay, più tranquilla e ideale per chi preferisce il relax. Sul versante est troverai Phang Nga Bay, mentre a poca distanza dalla costa sud est potrai raggiungere in barca le isole del Koh Phi Phi Mu National Park, imperdibile per i naturalisti.
Infine soggiornare nel bellissimo resort dove le acque turchesi accarezzano la spiaggia di Kata Noi.