0565.36749

Michela e Federico

MICHELA E FEDERICO

NEW YORK + ISOLE FIJI

Come poter iniziare il Viaggio di Nozze senza prima fermarsi nella splendida città di New York, tra shopping e attrazioni…

New York è la città che non dorme mai.

E poi concludere la Luna di Miele nelle Isole Fiji le “perle” del Sud Pacifico.

Isole di origine vulcanica che si alternano ad atolli corallini, tra spiagge bianche e lagune blu cobalto.

NEW YORK

Soggiorno in hotel 4 stelle nel cuore di New York a soli 5 isolati da Central Park.

Dotato di un bellissimo ristorante con pareti decorate con opere d’arte anni ’30, l’hotel offre camere sofisticate con bagni in marmo, minibar, TV satellitare, film on-demand e set da stiro.

Ed in qualità di ospiti del’hotel, potrete rilassarvi con un drink presso il lounge-bar Randolph’s.

 

ISOLE FIJI

Il Resort è una struttura caratterizzata da un’atmosfera molto semplice ed informale, situata sull’omonima isola del gruppo delle Mamanuca, a circa 30 km a ovest di Nadi. L’isola è un piccolo cono di origine vulcanica ricoperto di vegetazione tropicale, circondato da una splendida spiaggia bianca e da una laguna turchese.

Il Resort Fiji dispone di camere a piano terra nel giardino e spaziosi bungalow, di livello superiore, in prossimità della spiaggia. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, bollitore per tè e caffè, cassaforte, patio o terrazzo.

Dispone di un bar e di un ristorante con cucina internazionale e specialità della cucina locale, aperto per colazione, pranzo e cena.

Possibilità di praticare canoa, pesca, immersioni e tennis. Occasionali intrattenimenti serali. Piccolo centro benessere.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: