0565.36749

LAURA E MARILENA

LAURA E MARILENA

Sarete ammaliate dal bianco delle case che rincorrono il blu infinito del mare,
dal profumo della macchia mediterranea che abbraccia le spiagge incontaminate
e dai nomi che evocano storie mitologiche e riemergono come per magia, dall’antichità.

MYKONOS

Mykonos è uno dei più apprezzati centri mondani e cosmopoliti del Mediterraneo che, grazie alle innumerevoli strutture ed attrattive, offre un’intensa vita notturna all’insegna del divertimento. Il paesaggio dell’isola è caratterizzato da colline brulle e da spiagge di sabbia incantevoli, dai mulini a vento, dalle tipiche abitazioni cicladiche e dalle chiesette bianche. Il fulcro dell’isola è Mykonos città: piena di negozi, locali, ristoranti, taverne, disco pub e quant’altro si possa richiedere per una giornata all’insegna dello shopping e una vita notturna sfrenata sino alle prime ore del mattino.

SANTORINI

Santorini è soprattutto bellezza. Potete intraprendere viaggi presso un luogo in cui diversi colori si mescolano, dando vita ad uno scenario davvero incantevole e suggestivo. Si parte dal mare dalla tonalità blu cobalto per proseguire con il colore scuro dell’isola, derivante dalle sue origini vulcaniche. Senza dimenticare le case dipinte di bianco, le piante di bouganville color fucsia, il sole che splende su un panorama rigoglioso. Un vero e proprio tripudio di luci e colori vivaci, nel quale immergersi tutto d’un fiato.

 

CRETA

Creta è stata un’indiscussa protagonista della storia e della mitologia, patria del re Minosse e di una civiltà che ha lasciato il proprio segno. Da sempre è stata preda dei più vividi conquistatori del mare, dai Greci ai Romani, dagli Ottomani ai Veneziani e da chiunque fosse alla ricerca di ricchezze e potere. Grazie al terreno variegato in cui si alternano catene montuose, altipiani con una vegetazione rigogliosa e impervie scogliere che si scagliano verso un mare cristallino, Creta è una delle mete più desiderate del Mediterraneo.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: