0565.36749

GIOVANNI E ANTONELLA

GIOVANNI E ANTONELLA

TOUR BALI + ISOLE GILI + SINGAPORE

Le Isole dell’Indonesia unite in un mosaico raramente omogeneo, offrono scenari affascinanti e contrastanti, una natura lussureggiante, panorami di alte cime vulcaniche, risaie a perdita d’occhio e ampie spiagge dorate, una cultura ricca di significati e radicata in tradizioni antichissime.

Ed infine Singapore tra architetture futuristiche e atmosfere coloniali, una città cosmpolita dove i grattacieli in vetro e cemento convivono con antiche tradizioni.

TOUR BALI

I tramonti infiniti sul Tanah Lot, le spiagge di morbida sabbia calda, le verdissime risaie di Ubud, i sorrisi e le danze degli abitanti: tutto a Bali è volto a riaccendere i vostri sensi.

Il viaggio inizierà nel sud di Bali: Seminyak, una cittadina ricca di gallerie d’arte e ristoranti alla moda. La vita notturna vivace e le lunghe spiagge sono la cornice ideale per iniziare a conoscere i tanti aspetti della cultura balinese. La tappa successiva sarà Lovina una deliziosa cittadina dove potrete assaporare le delizie della cucina balinese e allo stesso tempo dedicarvi al relax lungo le sue spiagge incantevoli.  A seguire Ubud un vero e proprio scrigno contenente tesori. All’inizio sarete avvolti dal verde della giungla rigogliosa e fertile e delle leggendarie risaie a terrazza. Ma Ubud è molto altro, visto che vi troverete in quella che è considerata la vera e propria capitale culturale dell’isola. La tappa successiva sarà sull’altra costa: Candidasa che vi colpirà direttamente al cuore.

ISOLE GILI

A nord ovest di Lombok c’è il minuscolo arcipelago delle Isole Gili, una recente scoperta tra i viaggiatori. Attorno a queste tre isolette c’è una delle più belle barriere coralline dell’intera Indonesia, oltre alle bellissime spiagge candide e alle stradine sterrate dove si può girare solo in bici. Qui sarete a contatto con la natura, la solitudine, il relax ed un mare da favola.

SINGAPORE

A prima vista, la città appare sorprendentemente moderna e occidentale, ma la sua anima è in realtà profondamente asiatica. Le tradizioni cinesi, malesi e indiane, sono parte integrante del paesaggio quotidiano: questi contrasti contribuiscono a rendere Singapore una città straordinaria, cosmopolita, affascinante e ricca di storia.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: