Gianluca e Janine

GIANLUCA E JANINE

TOUR WEST USA + ISOLE FIJI

 

Classico tour negli Stati Uniti dell’Ovest alla scoperta delle città e dei parchi nazionali.

Con estensione nelle isole Fiji, isole di origine vulcanica, tra lagune blu cobalto, fiumi, foreste e spiagge bianche bordate da cocchi.

SAN FRANCISCO

San Francisco è una delle più belle città degli Stati Uniti: lo si capisce subito, quando ci si arriva per la prima volta e si guarda da lontano il Golden Gate, il ponte di ferro rosso che la unisce alla baia.Vederlo spuntare dalla nebbia che ogni giorno lo circonda fino a metà mattinata, è uno spettacolo che rimane impresso negli occhi.

 

 LAS VEGAS

 È la capitale mondiale del gioco d’azzardo, ma anche una città da vedere per l’eccezionale concentrazione di casinò, attrazioni turistiche, alberghi ed enormi centri commerciali. Rinomata per i suoi eccessi e la sua natura chiassosa, Las Vegas è una meta unica al mondo: è la città dei lustrini, delle luci colorate, dei sosia di Elvis e Marilyn, dei divertimenti e dei grandi show internazionali.

 BRYCE CANYON

 Il Bryce Canyon National Park, situato nello Utah, è famoso per i cosiddetti hoodoos, formazioni geologiche naturali alte e sottili, prodotte dall’erosione di sedimenti rocciosi dei fiumi e dei laghi e per il Natural Bridge, un grande e affascinante arco scolpito in un’ampia fessura della roccia.

KAYENTA/ MONUMENT VALLEY

La monument valley uno dei posti più incantevoli del mondo.

 

 GRAND CANYON

 A 450 chilometri da Las Vegas, Il Grand Canyon, una delle attrazioni più visitate degli Stati Uniti, si trova nel nord dell’Arizona, all’interno del Grand Canyon National Park, uno dei primi parchi naturali creati negli USA.

 

LAS VEGAS

 Ritorno a Las Vegas dal fascino intramontabile.

 

  ISOLE FIJI

Lontane e favolose, le isole Fiji sono le vere “perle” del Sud Pacifico per i panorami mozzafiato, le belle spiagge coralline, le terse acque turchesi, la straordinaria biodiversità marina e i reef che sono un vero e proprio paradiso per lo snorkeling e le immersioni. Impossibile non ricordare che queste isole sono state il set di film quali l’indimenticabile “Laguna Blu”, ambientato nel meraviglioso arcipelago delle Yasawa, e del più recente “Castway”.

LOS ANGELES

Los Angeles è per tutti una specie di dejavu: ognuno di noi sembra già conoscerla, perlomeno virtualmente attraverso i libri, la televisione e soprattutto il cinema. E L.A. non si smentisce riproponendo il suo mito cinematografico a ogni angolo di strada e nei numerosi studi cinematografici nei quali ci si può imbattere camminando lungo gli ampi boulevard della città.

 

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: