0565.36749

EMILIANO, VERONICA E LAURA

EMILIANO, VERONICA E LAURA

NEW YORK, CASCATE DEL NIAGARA E MESSICO

Un tour tra le le strade trafficate e piene di vita di New York, tra spettacoli paesaggistici delle Cascate del Niagara, per arrivare nelle spiagge più affascinanti e spettacolari dei Caraibi della Riviera Maya, grazie alle distese di sabbia bianca e le acque cristalline, al sole, alla barriera corallina e ai cenotes della penisola dello Yucatán.

NEW YORK

La Grande Mela, questa città che si muove, che vive, che pulsa a qualunque ora del giorno e della notte. Una città dalle mille facce, tutte da scoprire. Sono tanti i luoghi da visitare e certo non basterà qualche giorno per poter dire di conoscere New York. Iniziate a camminare sulla Quinta Strada e lascatevi coinvolgere dallo spirito vitale di questa città che non dorme mai.

 TOUR CASCATE DEL NIAGARA

Cascate del Niagara: una meraviglia della natura situata al confine tra gli Stati Uniti e il Canada, nella parte occidentale dello stato di New York e in quella sud orientale della provincia canadese dell’Ontario.

Le Cascate del Niagara rappresentano uno dei più suggestivi spettacoli naturali e una delle maggiori attrattive turistiche dell’America Settentrionale.

MESSICO

Il resort è affacciato sulla spiaggia di sabbia fine nell’area Cobà che rappresenta una zona esclusiva del resort particolarmente adatta a soddisfare le esigenze di ogni cliente. Servizi specifici dedicati alle famiglie.

Il Resort è composto da 1.080 camere di varie tipologie. Le Junior Suite superior (occupazione massima 3 adulti e 1 bambino) sono dotate di 2 letti queen-size o 1 letto king-size, una zona soggiorno, servizi privati con vasca idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, minibar rifornito ogni due giorni, asse e ferro da stiro, bollitore per il caffè, balcone o terrazza. Le Golden Junior Suite Superior prevedono servizio in camera 24 ore, reception riservata ed accesso al Club privato con utilizzo internet. Le Family Junior Suite (occupazione massima 3 adulti e 1 bambino o 2 adulti e 2 bambini), prevedono attenzioni particolari per i bambini (minibar con succhi di frutta, piccoli omaggi, ecc.) e l’accesso alla zona speciale “family”. Le Family Master Suite sono due camere comunicanti e prevedono un omaggio per i bambini (occupazione minima 2 adulti e 2 bambini/massima 4 adulti e 4 bambini). A pagamento: cassetta di sicurezza.  

Il resort è dotato di un ristorante principale con servizio a buffet e 6 ristoranti di specialità à la carte e numerosi bar.

Servizi: Internet Wi-Fi in reception (1 ora al giorno per dispositivo). A pagamento: parrucchiere, servizio lavanderia, servizio di baby-sitting, internet point, negozio di souvenir, navetta per Playa del Carmen e sale riunioni.

Sport e Svago: Palestra, un’ora al giorno di windsurf, tennis (illuminazione a pagamento), snorkeling, catamarano, kayak e biciclette, 2 green fee inclusi a settimana (escluso il noleggio del golf cart, obbligatorio). Programma di animazione diurno e serale. Piano-bar. Servizio di “trenino” all’interno del complesso. A pagamento: 3 centri benessere, campo da golf.

Per le famiglie troviamo un parco acquatico, minigolf, zona sportiva per bambini, babystation dove scaldare pappe e sterilizzare biberon, menù per bambini al buffet, miniclub (4-12 anni), teen’s club, minidisco.

 

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: