0565.36749

DAVID E GIULIA

DAVID E GIULIA

Un viaggio combinato per scoprire due mete affascinanti, due mondi lontani.
Dubai, una terra in bilico tra modernità e tradizione, mare e deserto, con gli alti grattacieli che sembrano sfidare il cielo. Mauritius, isola profumata e colorata, scenario ideale per rilassarsi e vivere una vacanza a stretto contatto con la natura.

DUBAI

Gemma degli Emirati Arabi affacciata sul Golfo Persico, città modernissima e pioniera del futuro, Dubai è una città spettacolare, un tempio del lusso e dell’abbondanza, un paradiso per lo shopping, un luogo dove edifici avveniristici convivono con antiche moschee e giardini millenari.

 

MAURITIUS

Dio creò Mauritius e poi il Paradiso Terrestre… scriveva Mark Twain nel 1885. E certamente non è possibile dargli torto: la classica cartolina di quest’isola vulcanica è quella di una candida spiaggia lambita da una placida laguna color turchese e tramonti rosso fuoco, davvero la trasposizione immaginaria dell’Eden.

Mauritius è un’isola appassionante e generosa, una terra dai mille volti che affascina con la sua armoniosa bellezza e con la squisita accoglienza della sua gente.Mauritius è uno smeraldo scintillante nelle acque turchesi dell’Oceano Indiano che non potrà non affascinarvi. Il contrasto dei colori, delle culture e dei sapori rende l’isola così affascinante da costituire lo scenario ideale per una vacanza indimenticabile.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: