ANDREA E DORA

ANDREA E DORA

Nella terra del sorriso, alla scoperta di antichi templi antichi, statue dorate, mercati galleggianti e magnifiche spiagge.

La Thailandia, l’antico Siam, la terra del sorriso. Uno dei paesi più amati dai viaggiatori di tutto il mondo ed una volta messo piede sul suolo thailandese si capisce subito perchè: sia che si atterri nella caotica ma affascinante Bangkok, sia che si arrivi in un paradiso tropicale come Phuket, la Thailandia riuscirà a colpire fin dal primo sguardo grazie alla sua esplosione di colori, odori, sapori e alla gentilezza degli abitanti, sempre pronti a dare una mano o a regalare un sorriso con la loro semplicità e umanità.

TOUR THAILANDIA

Un itinerario completo alla scoperta della Thailandia del nord: dai templi e i grattaceli di Bangkok ai tipici mercati galleggianti, dalle rovine archeologiche, ai fiumi e ai suggestivi panorami del Triangolo d’Oro, dai templi di Chiang Mai alle foreste di Chiang Rai.

Un viaggio per chi ama immergersi completamente nella vita, nella cultura e nel fascino della Thailandia per assaporare i mille volti di questo straordinario Paese.

Si parte dalla visita di Bangkok, cuore pulsante della vita Thailandese, una città che vive in perfetta simbiosi tra la modernità dei suoi grattacieli e il fascino dei suoi templi e dei suoi monasteri e poi raggiungerete il Nord fino al Triangolo d’Oro, dove vedrete un mondo completamente diverso, il vero mondo Thai, dove le persone vivono ancora in perfetta simbiosi con la natura, dove la cultura e le tradizioni sono rimaste le stesse del passato.

 

PHUKET

Ed infine Phuket uno dei paradisi thailandesi con ampie spiagge di sabbia, mare cristallino, baie riparate, una natura ancora intatta e panorami a perdita d’occhio. Una vacanza a Phuket è in grado di offrire relax, ma anche garanzia di divertimento grazie alla vivace vita notturna dell’isola..

“La Perla delle Andamane affascina con le sue spiagge dorate, i dolci paesaggi e la rigogliosa vegetazione tropicale”.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: