ALESSANDRO E IRENE
TOUR SRI LANKA
Marco Polo la definì l’isola più bella del mondo. L’aurea di mistero che circonda l’isola coinvolge i sensi fin dall’arrivo, con la sua densa aria calda, la vegetazione lussureggiante, la sinuosità dell’alfabeto singalese e il caleidoscopio di sari, frutti, gioielli e spezie esposti nei mercati.Â
Un paese che conserva testimonianze vivissime di una civiltà millenaria, ricca di antichi templi e fortezze che emergono dal verde delle foreste, splendida nella natura vergine e nelle sue spiagge lunghissime bordate di palme, profumata di aromi di spezie e fior di loto.
Â
MALDIVE
Maldive… un luogo che solo a nominarlo fa venire in mente il paradiso. Posti incantevoli accarezzati da acque cristalline, atolli con spiagge di bianca sabbia finissima formati da isole ricoperte da vegetazione e incorniciate in sfumature di azzurro dal mare al cielo. Profumi dolci che avvolgono l’aria. Alberi che arrivano sul mare a toccare acque cristalline mai nemmeno immaginate. E il cielo blu immenso diffonde calma e serenità . Qui tutto il resto non esiste o se esiste è molto lontano.
 Il villaggio si estende sull’intera isola, circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina, tutta da scoprire.