0565.36749

SOS REGALI DI NATALE: 10 IDEE PER LA FIDANZATA

Sos regali di Natale: 10 idee per accontentare la fidanzata

sos regali fidanzata

Natale è di nuovo alle porte e fremono, come ogni anno, i preparativi per trasformare questa festa in un momento speciale. Dolci, decorazioni, luci: tutto deve essere perfetto. Anche i regali, naturalmente, hanno un ruolo importante nel trasformare questo periodo dell’anno in un’occasione di gioia e condivisione. Cercare i doni giusti per chi si ama è un compito impegnativo, ma spesso gli impegni quotidiani ci costringono a fare scelte dell’ultimo minuto. Nonostante le buone intenzioni, infatti, ogni anno la corsa al regalo last minute coinvolge la maggior parte delle persone, che si ritrova a prendere d’assalto gli scaffali ormai vuoti dei negozi con poche idee in mente.

 

Per trovare il regalo perfetto occorre, innanzi tutto, iniziare la ricerca con un po’ d’anticipo, indagando prima di tutto sui gusti di chi dovrà riceverlo. Se anche questa volta sei a corto di soluzioni originali per fare un regalo alla tua fidanzata o a un’amica, forse potrà esserti utile dare un’occhiata a questa lista. Ecco dieci idee vincenti per rendere felice la persona che ami!

1) La pantofoloia

Se la tua ragazza ama la quiete domestica, specialmente durante l’inverno, perché non coccolarla con un’idea regalo pensata proprio per affrontare il freddo? La scelta può spaziare da un paio di comode pantofole, magari scelte in un modello morbido e colorato, fino a una tazza per sorseggiare il tè o le tisane calde preferite. L’idea più originale? Lo scalda-tazza che si collega alla porta usb del computer, per conservare le sue bevande invernali sempre alla temperatura ideale.

2) La modaiola

Esiste ragazza che non sia sensibile al fascino di abiti e accessori? Dai un’occhiata al suo guardaroba per capire il suo stile preferito. È un tipo romantico? Puoi optare per una morbida borsa in un tessuto adatto all’inverno, come il velluto o il panno, magari con qualche dettaglio floreale. Ama lo stile un po’ maschile? Prova a stupirla regalandole un cappello in un modello classico e intramontabile, come il Borsalino.

3) Se ama leggere

Fare il regalo giusto a una persona che ama leggere potrebbe sembrare un compito facile, ma scegliere il libro giusto è spesso un’impresa impossibile. Allora perché non evitare il problema della scelta, regalandole direttamente il dispositivo di lettura digitale? Un e-reader, scelto tra i tanti modelli a disposizione in commercio, farà felice le appassionate di lettura ed eviterà spiacevoli… scivoloni.

4) L’amante dei viaggi

 La tua fidanzata ama l’avventura? Puoi stupirla con un magnifico viaggio o con un’esperienza da vivere insieme durante un fine settimana o una giornata speciale. Se il budget è più ridotto, invece, puoi regalarle un comodo trolley (fai attenzione alle dimensioni dei bagagli a mano permessi dalla sua compagnia aerea preferita) o una macchina fotografica con la quale immortalare i più bei ricordi.

5) Se ama il mondo del make-up

In occasione del Natale, le profumerie pullulano di idee regalo pensate declinate in colori e confezioni speciali. Non ti resta che scegliere quella che ti piace di più, facendo tuttavia attenzione ai suoi gusti e alle tonalità che più le si addicono. E se sei nel dubbio: lasciati aiutare dalla commessa o da un’amica!

6) La sensuale

Se la tua ragazza ama valorizzare la sua femminilità, non hai che l’imbarazzo della scelta. Puoi divertirti a scegliere per lei un indumento sensuale, come una morbida vestaglia decorata con pizzi e nastrini. Un’altra idea, in questo caso, potrebbe essere un bagnoschiuma dal profumo speziato: ideale per rendere speciale il momento del bagno.

7) Quella super-organizzata

Ogni giorno la tua lei ha mille impegni, ma grazie alla sua perfetta organizzazione riesce sempre a tenere tutto sotto controllo. Il regalo perfetto? Naturalmente un’agenda, che la aiuti nella pianificazione. In commercio ne esistono di molti tipi, ma le più utili sono quelle con i fogli removibili, che possono essere rinnovate di anno in anno conservando la preziosa rilegatura e durando nel tempo.

8) Se ha la passione per la cucina

La cucina è il suo regno, perché le piace dimostrare di essere una maestra nel preparare dolci e manicaretti. In questo caso, non puoi che assecondare il suo hobby preferito e optare per un accessorio che la aiuti nei suoi compiti. Un robot da cucina, ma anche un set di utensili di design o un grembiule con una stampa spiritosa saranno i regali più indicati.

9) Se ama la tecnologia

Non c’è nulla di più semplice che rendere felice gli amanti della tecnologia: basta indagare su quale sia l’ultimo modello di cellulare sul quale ha puntato gli occhi. E se il budget non è così alto, puoi sempre optare per una custodia o per un accessorio inusuale: caricabatteria da viaggio, altoparlanti, auricolari o un paio di cuffie avvolgenti per ascoltare la musica senza disturbi.

10) L’amante del giardinaggio

La tua lei ama il giardinaggio, ma non ha a disposizione molto spazio? Puoi provvedere a soddisfare la sua voglia di verde con un piccolo orto verticale, da tenere sospeso sulla parete del balcone o su una parete domestica ben illuminata. Sono soluzioni perfette per la coltivazione casalinga di erbe aromatiche, da riutilizzare in cucina per insaporire pietanze e manicaretti.

Rispondi

Proceed Booking

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: